MAGGIO: COME MI VESTO?

Maggio, il mese degli sbalzi termici da equatore. Il mese nel quale la mattina esci a maniche corte e la sera rientri con il piumino.

Il mese del vestirsi a cipolla!

Oggi vi propongo qualche outfit, preso dalla nostra collezione, per combattere il mese dello “sclero facile” come mi piace definirlo 😛

1° outfit: TUTA PANTALONE PALAZZO QUADRETTATA

Ideale da indossare con una t-shirt e una giacca, si adatta sia ad un look elegante, magari con un tacco, sia con un look da giorno più casual e sportivo.

Look già sperimentato sabato sera, si resiste sia al caldo che al freddo :P.

2° outfit: BLUSA CON INSERTO “LIBERTY” E PANTALONE BIANCO

Il must have della primavera… I pantaloni bianchi. Nella nostra collezione ve li proponiamo nella variante dritta con tasche. Quel capo che insieme al tubino nero non deve mai mancare nei nostri armadi.

Facilissimo da abbinare, noi ve lo consigliamo con la blusa blu con cinta con inserto “Liberty”, che potete mettere anche sotto al seno, magari tirando fuori la blusa dal pantalone.

3° outfit: PANTALONE AMPIO PRUGNA E T-SHIRT ATOMO23

Questo è l’outfit che preferisco! <3 Pantalone ampio, nel color prugna (uno dei colori di questa stagione). La proposta che vi facciamo è in abbinamento ad una delle nostre t-shirt, che puoi anche personalizzare (clicca sul link celeste per scoprire come fare).

Un pantalone versatile, da indossare sia di giorno con le sneakers, sia di sera con un tacco, giacca e blusa per rendere il look più elegante.

Se il prugna non vi convince lo trovate anche in altri colori 😉

4° outfit: TUTA PANTALONCINO ARANCIO

Per questo vi dico subito una regola NO ALLE CALZE COLOR CARNEEEEEEE! Uno dei capi da indossare soprattutto in questo periodo di Comunioni. Con un tacco o una zeppa, grazie ai bottoncini gioiello sui polsi, non avrai bisogno neanche di altri accessori per completare il look!

Lo trovi anche nella versione blu con i bottoni celesti 😉

Quindi ragazze fate un salto nella nostra sezione shop e guardate tutto il resto della collezione perché abbiamo pensato a tutte le soluzioni per farvi superare questo Maggio senza che vi vestiate veramente con la maschera della cipolla come la ragazza all’inizio dell’articolo o che siate costrette ad andare in giro con il trolley per cambiarvi durante la giornata 😛

2017-07-06T02:30:45+00:00 08/05/2017|FASHION, Il Blog di Atomo23|0 Commenti

Scrivi un commento