L’ACQUA MICELLARE: COS’E’ E PERCHE’ LA AMO

Fermi tuttiiiiiii ! Prima di iniziare a leggere questo secondo articolo andate su YouTube e mettete come sottofondo la canzone “Quando nasce un amore” di Anna Oxa!

Si perché questo prodotto mi ha fatto letteralmente innamorare di lui <3 Signore e Signori oggi vi parlo dell’acqua micellare!

Ufficialmente il mio prodotto must have e che vi consiglio di utilizzare. L’acqua micellare viene utilizzata per struccare viso, occhi e labbra, ha anche la funzione di idratante, se utilizzato quotidianamente e non altera il ph della pelle.

La caratteristica principale è che non contiene né saponi e né alcool ed è proprio questo il motivo che mi ha spinta ad utilizzarla la prima volta, perché è ideale per le pelli sensibili.

Grazie alle micelle, piccole particelle che galleggiano in acqua dolce, con l’aiuto di un dischetto di cotone riuscirai ad eliminare tutti i residui del make-up e dell’inquinamento.

 

 Le micelle legandosi con i grassi presenti sulla pelle riescono ad eliminare tutte le impurità del viso, lasciando la pelle pulita e soprattutto più elastica al tatto già dopo le prime applicazioni.

Io personalmente ho utilizzato due marche di acqua micellare e oggi vi consiglio quella che tra le due mi ha soddisfatto di più:

L’acqua micellare attiva antistress della Clinians.

Il packaging contiene 200 ml di prodotto per un prezzo che va dai € 3,50 ai €4,50.

L’INCI del prodotto è molto buono in quanto non contiene né parabeni, né solfiti, né alcool e vi posso assicurare che dopo 15 giorni di utilizzo sta portando i suoi frutti.

Sono abituata a passarlo sulla pelle due volte al giorno: la mattina dopo aver lavato il viso con acqua rigorosamente fredda e la sera.

La cosa bella è che con un unico prodotto sono riuscita a sostituire il sapone per struccare il viso e la crema.

Quindi il mio voto finale è di:

 4,5 su 5

Innamorata follemente <3

2017-07-06T02:32:11+00:00 05/05/2017|Il Blog di Atomo23, MAKE-UP|0 Commenti

Scrivi un commento