Chi Siamo 2017-07-05T23:22:25+00:00

…QUANDO PRENDE FORMA IL SOGNO…

Atomo23, si è proprio dal nostro nome che vogliamo partire per descrivere chi siamo. Nell’opinione comune l’atomo è la parte più piccola della materia ma dalla quale si formano tutte le cose che tocchiamo, che respiriamo e che viviamo. Ed è proprio per questo che è stato dato questo nome all’azienda.

Atomo23 sarà la parte più piccola del mondo della moda femminile, ma sarà una parte di qualità, nello specifico la qualità italiana.

Decidere se realizzare o meno questo sogno, cioè quello di aprire un’azienda di abbigliamento Made in Italy, non è stato semplice. Pensi ai rischi che ci possono essere, pensi che magari quello che fai può non piacere alle persone e, soprattutto, pensi che essendo giovane non hai la giusta esperienza per mettere in piedi un’azienda.

Ma poi prendi il coraggio, perché vedere realizzato un sogno è l’obiettivo di tutti noi nella vita e, quindi, signore e signori ecco a voi Atomo23.

L’ideazione, la creazione, la realizzazione e l’approvvigionamento di materie prime dei nostri capi si realizza principalmente nella Tuscia, nel cuore dell’Italia e questo per tenere sotto controllo tutte le fasi del processo di produzione dei nostri prodotti, al fine di consegnarvi prodotti di qualità sia nei materiali che nel confezionamento.

Per tutti questi motivi vi invitiamo a seguirci sui tutti i nostri social ufficiali. Scoprirete quello che succede giornalmente in Atomo23, controllerete con noi l’ideazione e la produzione dei nostri capi di abbigliamento, ci aiuterete nei nostri progetti (perché sarete anche voi gli attori di questa storia), avrete tantissime esclusive e sconti, cercheremo di stupirvi ogni giorno ma, soprattutto, vivrete con noi il sogno che stiamo realizzando.